Frank Herrmann diventa CEO di Pfleiderer

Neumarkt, 20 ottobre 2022 - A partire dal 1° novembre 2022, il Dr. Boris Gorella, CEO del Gruppo Pfleiderer, lascerà le sue funzioni esecutive in Pfleiderer per dedicarsi ad altre attività. Continuerà a sostenere Silekol - le attività di Pfleiderer nel settore della resina - con un ruolo di consulenza. A partire dalla stessa data, il Dr. Frank Herrmann, COO, sarà promosso a CEO di Pfleiderer.

Leggi di più

Un altro successo per la strategia ESG di Pfleiderer: Medaglia d'oro per la sostenibilità assegnata da EcoVadis

Neumarkt, 30 agosto 2022 - Le pratiche responsabili e sostenibili fanno parte del DNA di Pfleiderer. Questo è stato riconosciuto da EcoVadis, che ha assegnato all'azienda una medaglia d'oro per la sostenibilità.

Leggi di più

Sostenibilità: Le eccellenti prestazioni di Pfleiderer certificate da un'agenzia di rating indipendente

Neumarkt, 31 marzo 2022 - La sostenibilità è un obiettivo centrale per Pfleiderer, che l'azienda sta portando avanti con enfasi strategica. Per Pfleiderer è importante che tutte le misure adottate siano tracciabili attraverso certificati o classifiche e che il loro effetto possa essere dimostrato. Ora Pfleiderer ha ricevuto un'altra importante conferma. Con un'ottima valutazione da parte di Sustainalytics, l'azienda è stata certificata come uno dei campioni dell'industria europea dei materiali da costruzione in materia di sostenibilità.

Leggi di piu