DUROPAL HPL XTreme plus. Super opaco e straordinariamente facile da pulire!
UNICO E FACILE DA PULIRE
AFFASCINANTEMENTE OPACO
IN 24 ELEGANTI COLORI
COSÌ IL SUPEROPACO RIMANE BELLO A LUNGO
Da ora, i progetti di interior design super opachi troveranno finalmente un applicazione pratica e funzionale: grazie al suo esclusivo effetto “wipe-and-go”, Duropal HPL XTreme plus garantisce una pulizia straordinariamente facile delle superfici supermatt in un batter d'occhio.* Ottimo per applicazioni orizzontali dall' uso intenso, perchè lo sporco quotidiano potrà essere facilmente rimosso con un panno! Inoltre, XTreme plus è notevolmente più resistente ai graffi e più resistente rispetto alle superfici opache comparabili.
Questo la rende perfetta per architetti e designer che desiderano mettere in risalto l'aspetto e la sensazione tattile unici di XTreme anche su superfici orizzontali soggette a forte usura.
* Succo, caffè, barbabietola rossa e olio da cucina possono essere facilmente rimossi con un panno in microfibra asciutto, mentre il burro scompare senza lasciare residui con un detergente domestico sgrassante e un panno in microfibra.

FINALMENTE UN OPACO CHE RESISTE DI PIÙ
A cosa serve la superficie più bella se bisogna preoccuparsi continuamente dei graffi? Con Duropal HPL XTreme Plus, questo problema è risolto una volta per tutte. La sua superficie è molto più resistente rispetto ad altri materiali opachi ed è perfetta quindi per superfici orizzontali con un alto utilizzo!

Duropal HPL XTreme plus: rimuovere le macchie è semplicissimo!
SI ADATTA ANCHE AI TUOI GUSTI
Le 24 eleganti tinte unite sono disponibili come laminato HPL, come pannello bilaminato con supporto P2, P3 e MDF, e come piano di lavoro Duropal P2 bordato dritto. Ciò significa che le tue idee potranno essere realizzate facilmente : dalle antine all’isola della cucina, si parlerà l' universale lingua del suer opaco reisitente. Divertitevi a progettare!
L'attuale selezione di decori XTreme plus
* Succhi, caffè, barbabietola rossa e olio da cucina possono essere facilmente rimossi con un panno in microfibra asciutto, mentre il burro scompare senza lasciare residui con un detergente sgrassante per la casa e un panno in microfibra.