Dr. Frank Herrmann

CEO/ COO

Frank Herrmann si è laureato in ingegneria industriale presso l'Università Tecnica di Darmstadt, Germania. Ha ottenuto il titolo di ingegnere presso l'Università Tecnica di Clausthal-Zellerfeld. Frank Herrmann nel 2017 ha ricoperto la carica di Chief Operating Officer in URSA Insulation S. A. , uno dei principali fornitori di materiali isolanti in Europa. Nel periodo 2008-2016 il Dr. Frank Herrmann ha ricoperto alte cariche dirigenziali in Braas Monier Building Group. Frank Herrmann ha lavorato in Bain & Company Inc, Gemini Consulting GmbH e PricewaterhouseCoopers.

Dal 1° novembre 2022, il dott. Frank Herrmann è CEO e COO di Pfleiderer Group B.V. & Co. KG.

Dr. Mani Herold 

CFO

Il Dr. Mani Herold (nato nel 1971) ha studiato economia aziendale all'Università Ludwig Maximilian di Monaco di Baviera, dove ha conseguito il dottorato in economia.

Il dottor Herold ha iniziato la sua carriera nel 1995 presso la Price Waterhouse di Francoforte. Dal 1997 al 2012 ha lavorato nell'investment banking presso Merrill Lynch, Goldman Sachs e Bank of America Merrill Lynch a Londra e Francoforte, fornendo consulenza a numerose aziende in Europa in materia di fusioni e acquisizioni, finanza aziendale e operazioni sui mercati dei capitali. Presso la Bank of America Merrill Lynch è stato recentemente responsabile delle attività di corporate finance nei paesi di lingua tedesca. Nel 2012, il Dr. Herold si è trasferito in E.ON, dove è stato CFO della business unit E.ON Connecting Energies fino al 2015. Dal 2016 al 2020 ha assunto il ruolo di CFO del Gruppo presso Cerdia International, produttore globale di prodotti chimici e società di portafoglio di un importante fondo di private equity.

Dal 1° gennaio 2021, il Dr. Herold è CFO di Pfleiderer Group B.V. & Co. KG.

Stefan Zinn

CCO

Stefan Zinn si è laureato in economia aziendale presso l'Università bavarese Julius-Maximilian di Würzburg, Germania.


Dal 2013 Stefan Zinn lavora per il Gruppo Pfleiderer in posizioni manageriali di vendita. Dal 2017 Zinn è stato responsabile delle vendite all'esportazione nel Core West del Gruppo Pfleiderer e dal 2018 delle vendite complessive nel Core West. Da gennaio 2019 il sig. Zinn ricopre la carica di Chief Commercial Officer responsabile in particolare delle vendite in Core West, delle vendite all'esportazione e del marketing.

Nel periodo 1994-2012 Stefan Zinn ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali (tra l'altro come Direttore Vendite, Marketing e Strategia e Chief Financial Officer) presso la Neschen AG, azienda leader nella produzione di supporti di stampa digitale e prodotti autoadesivi di Bückeburg. Nel periodo 1991-1994 Stefan Zinn lavorava in una società di consulenza a conduzione familiare Rolf Zinn & Partner Unternehmensberatung GmbH.

Dal 1° maggio 2019, Stefan Zinn è CCO di Pfleiderer Group B.V. & Co. KG.