Tendenze:

Abbinamento di finiture, decori e supporti

La nostra casa è qualcosa di molto particolare. Ci impegniamo per fare in modo che tutto sia in armonia e si presenti in modo perfetto e attraente. I pannelli Pfleiderer sono quindi la scelta ideale, perché riuniscono diverse tipologie di supporti con decori e finiture superficiali di tendenza per

  • cucine
  • bagni
  • salotti
  • camere da letto
  • uffici
  • camerette
  • living
  • ecc

 

Pensato fin nei minimi dettagli:

Il meglio di Pfleiderer per il vivere moderno

Lucidi o estremamente opachi, con superficie antibatterica o con identico decorativo sia per applicazioni verticali che orizzontali, Pfleiderer, con uno straordinario numero di soluzioni pensati nel particolare, fa in modo che i concetti abitativi siano realizzabili senza compromessi. Grazie all’alta qualità dei nostri prodotti, il risultato non sará solo elegante ma anche funzionale e semplice da mantenere. Sará estremamente bello da vedere anche dopo anni di uso intenso!

Prodotti

Duropal XTreme

Laminato decorativo ad alta pressione in qualità postforming rapportato alla norma EN 438-3:HGP/VGP, con superficie a fascio di elettroni altamente resistente e retro levigato.

Per saperne di più su Duropal XTreme

PrimeBoard P2

Pannello truciolare nobilitato con innovativa laccatura a piú strati composta da una superficie funzionale ad elasticità permanente e laccatura acrilica UV.

Per saperne di più su PrimeBoard P2

PrimeBoard MDF nero

Pannello in fibra a media densità in pasta nera con innovativa laccatura a piú strati composta da una superficie funzionale ad elasticità permanente e laccatura acrilica UV.

Per saperne di più su PrimeBoard MDF nero

DecoBoard Individual P2

Pannello truciolare ad incollaggio ureico con stampa digitale personalizzata a nobilitazione diretta, certificato “Blue Angel” negli spessori 8-25mm. Il lato superiore è stampato a piacimento, mentre quello posteriore è bianco.

Per saperne di più su DecoBoard Individual P2

Duropal Pannello P3 Bilaminato

Pannello composto da un pannello truciolare a basso rigonfiamento, tipo P3 come da norma EN 312, bilaminato con Duropal HPL o Duropal HPL Metallizzato.

Per saperne di più su Duropal Pannello P3 Bilaminato

Duropal Piani da lavoro Quadra, P2

Piano da lavoro composto da un pannello truciolare tipo P2 come da norma EN 312, rivestito su di un lato con Duropal HPL come da norma EN 438, lato inferiore con barriera idrorepellente. Il lato anteriore postforming del piano da lavoro Quadra ha un raggio di 3 mm, mentre il lato posteriore è sigillato con un bordo protettivo. È disponibile anche nella variante postforming su entrambi i lati.

Per saperne di più su Duropal Piani da lavoro Quadra, P2

Duropal Compact Piani da lavoro, con kraft nero

Laminato ad alta pressione Compact con bordo longitudinale fresato su uno o due lati in qualità standard ai sensi EN 438-4:CGS per utilizzo come piani da lavoro. Con anima colorata omogeneamente in nero e superficie in resina melamminica decorativa su entrambi i lati.

Per saperne di più su Duropal Compact Piani da lavoro, con kraft nero

Non c'è il prodotto giusto per le vostre esigenze?

Potete trovare tutti gli altri prodotti nel nostro cerca prodotti