Grezzi o rivestiti:

Tutti i materiali Pfleiderer rappresentano una base solida

Mensole, basamenti, scale o pavimenti sopraelevati devono sopportare le sollecitazioni della  logistica quotidiana. Pfleiderer, fa sì che la tecnica di stoccaggio possa essere realizzata in modo rapido, economico e nel rispetto di tutti i requisiti e normative vigenti.

Pfleiderer PremiumBoard:

Il nome è un programma – potete contarci!

Pfleiderer PremiumBoard unisce la massima resistenza alla flessione, alla portata e alla resistenza al carico a delle straordinarie caratteristiche di lavorabilità. I pannelli in truciolare grezzo con incollaggio ureico, sono lavorabili in qualsiasi direzione e brillantemente impiegabili su piú fronti grazie alla loro resistenza isotropica. La loro superficie levigata e liscia si presta a qualsiasi forma di successivo rivestimento. A richiesta, PremiumBoard è disponibile con certificazione PEFC™ o FSC®;  e a bassa emissione COV. Per particolari esigenze è disponibile la qualitá difficilmente infiammabile PremiumBoard Pyroex B1 P4.

Pfleiderer DecoBoard:

Un performante pannello nobilitato

Una superficie di alta qualitá dall´anima dura. DecoBoard offre uno speciale valore aggiunto a scaffali e ripiani: oltre a disporre di buone caratteristiche statiche, come PremiumBoard, viene proposto nella versione a nobilitazione melamminica. A richiesta può essere quindi fornito nella qualitá Skidproof, con la quale siamo in grado di raggiungere l’indice di sicurezza antiscivolo R10. Il lato posteriore è nobilitato bianco, per guadagnare un netto miglioramento delle condizioni luminose all´interno del magazzino.

Non c'è il prodotto giusto per le vostre esigenze?

Potete trovare tutti gli altri prodotti nel nostro cerca prodotti