Fondamentalmente buoni:

I materiali Pfleiderer costituiscono una precisa base di partenza

La struttura portante dei pavimenti deve essere altamente sollecitabile, ma allo stesso tempo, dovrebbe essere posata in maniera rapida ed efficiente per non subire cali di funzionalità nel corso degli anni. I pannelli portanti Pfleiderer, grazie alla loro stabilità e alla loro flessibilità di lavorazione sono la prima scelta per:

  • doppi fondi
  • ripiani
  • palcoscenici e quinte
  • produzione di mobili
  • arredi interni
  • scaffalature
  • ecc.

 

 

Strato dopo strato:

I pannelli ibridi Pfleiderer sono perfetti come elementi portanti

PremiumBoard MFP Hybrid è un materiale altamente sollecitabile ed è composto da un pannello MFP come strato centrale e da copertine in fibra ad alta densità (HDF)  rivestite ambo lati.

Pfleiderer PremiumBoard MFP Hybrid e Pfleiderer DecoBoard MFP Hybrid nobilitato, dispongono di un’eccellente stabilità dimensionale con un’elevata resistenza al carico e flessione. Questi materiali portanti sono  adatti per impieghi bidirezionali, sono lavorabili con le comuni macchine per la lavorazione del legno e presentano un’elevata resistenza allo strappo delle viti. In breve: è la prima scelta quando le massime esigenze incontrano con carichi elevati!

Prodotti

LivingBoard P5

Pannello truciolare privo di formaldeide a scaglia molto fine, tipo P5 come da norma EN 312, ideale come supporto in ambienti umidi.

Per saperne di più su LivingBoard P5

LivingBoard face contiprotect P7

Pannello truciolare privo di formaldeide a scaglia molto grossa tipo P7 come da norma EN 312, ideale come supporto in ambienti umidi con nobilitazione contiprotect.

Per saperne di più su LivingBoard face contiprotect P7

Non c'è il prodotto giusto per le vostre esigenze?

Potete trovare tutti gli altri prodotti nel nostro cerca prodotti